Note legali

Renzi Alberto s.r.l. – Note legali

www.rarenzi.it

COPYRIGHT

Il sito, l’immagine e i marchi di Renzi Alberto s.r.l. non possono essere utilizzati a scopi commerciali senza espressa autorizzazione scritta.
I contenuti presenti su www.rarenzi.it, sono protetti dalla normativa vigente relativa alla tutela del diritto d’autore e non possono essere utilizzati per altri siti internet, newsletter, riviste cartacee, cataloghi, cd rom o altri supporti, senza preventiva autorizzazione di Renzi Alberto s.r.l., qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta o email e si intende accettata solamente a seguito di esplicito assenso scritto da parte di Renzi Alberto s.r.l.
L’eventuale mancanza di risposta non rappresenta tacita autorizzazione.

Tutti i loghi, marchi, denominazioni di aziende contenuti all’interno di questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright.

LINK

Eventuali collegamenti ad altri siti internet presenti su www.rarenzi.it non sono sotto la gestione e/o responsabilità di Renzi Alberto s.r.l. che pertanto non offre alcuna garanzia in relazione al contenuto, alle informazioni, al software, ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti in tali siti. L’accesso ad altri siti tramite i collegamenti eventualmente presenti su questo sito è ad esclusiva responsabilità dell’utente.

Altri siti potrebbero contenere link verso pagine del sito di Renzi Alberto s.r.l., in tal caso non è consentito:
– aprire pagine o parti di pagine del sito www.rarenzi.it all’interno di frame dei siti di terzi;
– modificarne l’aspetto o la visualizzazione del sito.

PRIVACY POLICY – INFORMAZIONI SUI COOKIE

Le informazioni sono contenute in questa pagina Privacy Policy